Cronaca

Caserta, “per gioco” danno fuoco all’ombrellone del pub: paura in strada

Incendio a Caserta, in fiamme gazebo di un locale. Sono stati alcuni dipendenti del ristorante ad accorgersi delle fiamme

Rabbia e paura a Caserta per un incendio divampato all’esterno di un locale di via Sant’Antonio da Padova. Un incendio divampato a causa di uno “scherzo” da parte di alcuni ragazzini che nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 aprile hanno dato fuoco al gazebo che si trova all’esterno del locale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incendio a Caserta, in fiamme gazebo di un locale

Sono stati alcuni dipendenti del ristorante, che si trovavano in giro la notte dopo la chiusura, ad accorgersi delle fiamme e ad allertare i vigili del fuoco. Sul posto si è recato anche il titolare che su Facebook ha postato il racconto di quanto accaduto: “Essere svegliati nel bel mezzo della notte perché sta prendendo fuoco l’esterno di Barbeq mi ha creato un grosso spavento.

Dare fuoco ad un gazebo con degli ombrelloni e un atto vile da delinquentucci insoddisfatti. Solo grazie a chi ha avvisato i pompieri ed al loro pronto intervento, e al materiale ignifugo della struttura, è stato evitato che si propagasse l’incendio, evitando di fare ulteriori danni. Provvederemo a farlo più bello di prima, mentre voi resterete dei delinquentucci”.

Articoli correlati

Back to top button