Cronaca

Teano, poltrona in fiamme all’ex ospedale

Poltrona in fiamme nel vecchio ospedale a Teano. Stando a quanto si apprende, il rogo è avvenuto a causa di una sigaretta. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco.

Incendio a Teano, poltrona in fiamme all’ex ospedale.

I caschi rossi hanno domato le fiamme e messo in sicurezza tutta la zona. Non ci sono stati fortunatamente feriti ma solamente danni alla struttura. Tutto il personale è stato evacuato ed è in attesa della struttura in attesa del completamento delle operazioni.

I soccorsi

Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco della caserma locale, sita a pochi chilometri di distanza dall’ex nosocomio cittadino, oggi ospedale di comunità. I caschi rossi, dopo circa un’ora di lavoro, sono riusciti a spegnere definitivamente le lingue di fuoco, riportando la situazione sotto controllo. Nei prossimi giorni, toccherà ai carabinieri del posto indagare sulla natura del rogo. Stando alle primissime indiscrezioni, sembrerebbe che la poltrona abbia preso fuoco a causa di una sigaretta che non era spenta correttamente. 

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio