Cronaca

Domiziana, ancora sangue sull’arteria “killer” fuori strada con l’auto: morto 54enne

Un altro morto in un incidente e lutto a Sessa Aurunca per la scomparsa di un proprio cittadino conosciuto e stimato. Nella mattinata di venerdì 16 febbraio, in tanti si sono svegliati con la notizia della scomparsa di Tony Annibaldi, 54enne residente nella frazione San Castrese di Sessa Aurunca come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente sulla Domiziana, morto Tony Annibaldi: lutto a Sessa Aurunca

La tragedia di è consumata nella serata di giovedì 15 febbraio lungo la Domiziana, nel territorio di Cellole dove l’uomo, a bordo della propria auto, è finito fuori strada impattando proprio nello stesso punto che nel passato recente è stato teatro di altri gravi incidenti, anche mortali. Una dinamica ancora al vaglio dei carabinieri che indagano sull’accaduto.

Si tratta del secondo incidente mortale in pochi giorni sulla Domiziana dove è infatti morto un 82enne di Cellole, oltre a un 40enne di Follonica, in provincia di Grosseto. I due a bordo delle rispettive auto si sono scontrati frontalmente nel territorio di Mondragone. A gennaio, invece, sul tratto compreso tra il bivio per Sessa Aurunca e Borgo Cantiere sono rimaste feriti altri due automobilisti dopo un impatto frontale.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio