Cronaca

Tragedia a Frattamaggiore, precipita dal tetto: morto operaio residente a Carinaro

Tragico incidente sul lavoro a Frattamaggiore: morto un operaio. La vittima è il 47enne Salvatore Di Ruggiero, residente a Carinaro

Tragico incidente sul lavoro a Frattamaggiore: un operaio è precipitato nel vuoto mentre effettuava lavori di manutenzione sul tetto di un capannone del complesso immobiliare industriale in via Russo. La vittima è il 47enne Salvatore Di Ruggiero, originario di Arzano ma residente a Carinaro. L’uomo lascia tre figli.

Operaio di Carinaro muore in un incidente sul lavoro

L’operaio è morto sul colpo per le gravi lesioni alla testa riportate. Il 47enne era regolarmente assunto dalla Gestione Servizi, azienda del gruppo Mac Dab, proprietaria del complesso immobiliare, ex canapificio.

Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano, diretta dal capitano Andrea Coratza, i militari di Frattamaggiore, diretti dal maresciallo Marcello Montinaro, il personale dell’Asl Napoli 2.

I militari dovranno accertare se nell’effettuare la manutenzione programmata siano state adottate tutte le misure di sicurezza previste per i lavori in altezza.

L’autopsia

Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sulla salma presso l’Istituto di Medicina Legale.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button