Cronaca

Imprenditore-operaio muore folgorato in un cantiere edile nel Casertano: Filippo D’Angiolella aveva 33 anni

Si chiamava Filippo D’Angiolella l’imprenditore-operaio morto in un incidente sul lavoro avvenuto nella giornata di ieri in un cantiere edile a Cancello Arnone, in provincia di Caserta. Per il 33enne, residente a Marcianise, non c’è stato nulla da fare.

Incidente sul lavoro a Cancello Arnone: morto Filippo D’Angiolella

La tragedia si è consumata intorno alle ore 14.30 di ieri, 10 aprile, in un cantiere edile a Cancello Arnone, in provincia di Caserta. Dalle prime informazioni emerse Filippo D’Angiolella era alla guida di un’autopompa per la gettata del cemento quando è rimasto folgorato durante una manovra per posizionarne il braccio.

Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 con un’autoambulanza. Nonostante i rapidi soccorsi per il 33enne Filippo D’Angiolella non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constarne il decesso.

Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Filippo D’Angiolella ha in poco fatto il giro del casertano gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Filippo a breve avrebbe sposato a sua amata Lucia. La loro promessa di matrimonio era stata celebrata poco prima di Pasqua.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Tra questi anche quelli della “ASD Sacro Cuore Cancello Arnone 1967” che sui social ha scritto: “La Società, staff e calciatori si stringono al dolore che ha colpito la famiglia D’Angiolella, per la perdita dell’amato figlio Filippo, nostro caro amico e tifoso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio