Cronaca

Incidente sul lavoro a Piedimonte Matese, operaia 29enne resta incastrata con la mano nell’impastatrice

Una giovane operaia di 29 anni è rimasta ferita ad una mano in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. La giovane è rimasta incastrata con una mano nell’impastatrice.

Incidente sul lavoro a Piedimonte Matese: ferita operaia di 29 anni

L’incidente sul lavoro in una piccola fabbrica di produzione gelati in via “dei Pioppi” a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Una giovane operaia di 29 anni era a lavoro nel reparto di produzione quando è rimasta con la mano incastrata nell’impastatrice.

Sul posto sono prontamente arrivati i Vigili del Fuoco, con una squadra inviata dal Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese. i caschi rossi hanno trovato la 29enne con la mano sinistra incastrata nel macchinario.

I soccorsi

Per liberare la giovane è stato necessario tagliare le lamiere dell’impastatrice con il flex. La giovane è stata poi affidata alle cure dei sanitari del 118 che l’ha trasferita all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure mediche del caso. Fortunatamente le sue condizioni non vengono giudicate gravi. Avrebbe solo riportato delle fratture alle dita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio