Cronaca

Incidente a Maddaloni, autocarro si ribalta sull’Appia: tre feriti

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, 5 dicembre, sull’Appia, nel comune di Maddaloni, dove un autocarro si è ribaltato, coinvolgendo nel sinistro anche due auto. Il mezzo trasportava un piccolo escavatore. Questo è quanto si apprende da CasertaCE.net.

Incidente a Maddaloni, autocarro si ribalta sull’Appia

Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 13:30, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in via Nazionale Appia, dopo lo svincolo per Valle di Maddaloni, per un incidente stradale avvenuto tra un autocarro che trasportava un piccolo escavatore e due autovetture.

I Vigili del Fuoco hanno trovato l’autocarro ribaltato al centro della carreggiata con il piccolo escavatore riverso a terra e le due auto ferme fuori dalla sede stradale con i conducenti feriti già fuori dai veicoli. Il personale del 118, coadiuvati dai vigili del fuoco, hanno assistito i feriti. I vigili hanno messo in sicurezza tutti i veicoli per il successivo recupero da parte di ditte specializzate. Tre sarebbero i feriti trasportati in ospedale e tra questi una donna di Cervino, trasportata a Marcianise per i traumi subiti.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio