Cronaca

Incidente stradale a San Nicola la Strada, auto si schianta contro un albero: feriti quattro ragazzi

Incidente stradale a San Nicola la Strada: un’auto si è schiantata contro un albero e quattro giovani sono rimasti feriti. Per fortuna non sono gravi.

Schianto nella notte nel casertano: 4 feriti

Paura a San Nicola la Strada per un terrificante incidente stradale che ha visto un’auto, con a bordo quattro ragazzi, schiantarsi contro un albero situato su viale Carlo III.

Si tratta di una Fiat 500, il cui conducente avrebbe perso il contro per poi prendere in pieno l’albero. Sul posto del sinistro sono giunti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine: i ragazzi sono rimasti feriti ma in maniera lieve e per fortuna la loro condizioni non sono gravi.

I protagonisti sono giovani di età compresa tra i 19 e i 29 anni. La dinamica dell’accaduto è tuttavia ancora da verificare del tutto.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button