Cronaca

Incidente stradale sulla Telesina: la vittima è il giovane carabiniere Giuliano Ciampi, aveva 25 anni

Incidente stradale sulla Telesina: la vittima è il giovane carabiniere Giuliano Ciampi, aveva 25 anni ed era a bordo della sua moto.

Morto Giuliano Ciampi: vittima di un incidente sulla Telesina

Si chiama Giuliano Ciampi la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Telesina. Come riporta “Cronache della Campania”, si tratta di un carabinieri di 25 anni che è morto tra i comuni di Alvignano e Gioia Sannitica. Lutto in zona poiché lui era residente nel territorio.

Il ragazzo apparteneva alla compagnia di Roma Trionfale ed era a bordo della sua moto al momento del sinistro stradale. Stando alle prime ricostruzioni, si è schiantato contro un’auto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma per Ciampi non c’è stato nulla da fare. Ancora da chiarire la perfetta dinamica dell’accaduto.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button