Cronaca

Due incidenti in poche ore sulla Domiziana: c’è un morto

I Vigili del Fuoco hanno esatratto vivo dalle lamiere il conducente di una delle auto coinvolte

Due incidenti in poche ore sulla Domiziana: entrambi i sinistri si sono verificati nel Comune di Mondragone, il primo all’altezza del parco acquatico Ditellandia, il secondo nei pressi del caseificio Mandara. Una delle persone coinvolte è morta: la vittima è un ragazzo di origine straniera.

Mondragone, due incidenti in poche ore sulla Domiziana: 1 morto

Tragedia a Mondragone: un giovane di origine straniera è rimasto vittima di un incidente, questa sera, intorno alle 19.00, lungo via Domiziana, all’altezza del parco acquatico Ditellandia. A scontrarsi un’auto e uno scooter, ad avere la peggio il giovane a bordo del ciclomotore.

Impatto violento

Da una prima ricostruzione dei fatti un’auto ed uno scooter si sono scontrati per cause e dinamiche in fase di chiarimento. L’impatto è stato estremamente violento, da scaraventare il giovane oltre la carreggiata. Lievemente ferito anche il conducente dell’auto, sotto shock per l’incidente.

Auto contro un albero

Il secondo sinistro si è verificato, sempre a Mondragone, intorno alle 20, sulla Strada Statale Domiziana, all’altezza del caseificio Mandara, al km 23 +500. Il conducente di una Lancia Y, ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro un albero posto, ai lati della carreggiata.

I soccorsi

I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, hanno estratto l’uomo dalle lamiere e l’hanno affidato alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio