Cronaca

Macerata Campania, 18enne pestato in strada e chiuso nel bagagliaio di un’auto: arrestati 4 ragazzi

Un ragazzo di 18 anni pestato in strada e chiuso nel bagagliaio di un’auto nella notte tra il 21 e 22 febbraio 2023 a Macerata Campania: quattro giovani sono stati arrestati dai carabinieri.

Macerata Campania, pestato in strada e chiuso nel bagagliaio di un’auto: arrestati

Nelle prime ore dell’alba di oggi, mercoledì 28 febbraio, i carabinieri hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di quattro ragazzi (uno è finito in carcere e gli altri tre agli arresti domiciliari). I quattro giovani sono accusati di lesioni personali aggravate, violenza privata e sequestro di persona commessi in concorso tra loro.

Il provvedimento è scaturito dalle indagini avviate a seguito della denuncia di un 18enne che nella notte tra il 21 ed il 22 febbraio 2023 fu aggredito in strada da un gruppo di ragazzi. Gli odierni idagati lo avrebbero colpito con pugli al volto causandogli la frattura delle ossa nasali, lo avrebbero poi trascinato per i capelli impedendogli di fuggire e costringendolo a salire nel bagagliaio di un’autovettura, per poi abbandonarlo sul ciglio della strada in un luogo diverso da dove lo avevano prelevato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio