Cronaca

Maddaloni, picchia la compagna e poi caccia di casa lei e il figlio piccolo in piena notte: arrestato

La scorsa notte i carabinieri hanno arrestato a Maddaloni, in provincia di Caserta un uomo di 33 anni, originario del Mali, che deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e percosse continuate. L’uomo è accusato di aver picchiato la moglie e di averla cacciata poi di casa, insieme al figlio di 6 anni.

Maddaloni, 33enne arrestato per maltrattamenti in famiglia e percosse

Nel corso della serata di ieri, come ricostruito dai militari dell’Arma il 33enne ha aggredito la compagna, colpendola con calci e schiaffi. Poi, in piena notte, l’uomo ha costretto la compagna a fare le valigie e l’ha cacciata di casa, insieme al figlio di 6 anni.

La donna, una 29enne di origini nigeriane, lungo via Nazionale Appia ha fermato un’automobile con a bordo due giovani a cui ha chiesto aiuto. Subito è scattata la telefonata al 112. I militari hanno raccolto la testimonianza della donna che ha raccontato che episodi del genere erano già accaduti in passato.

L’arresto

Dopo aver formalizzato la denuncia i carabinieri della stazione di Maddaloni e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia, hanno rintracciato l’uomo presso l’abitazione della coppia. Il 33enne, originario del Mali, è risultato essere anche irregolare sul territorio italiano.

L’uomo è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Il 33enne dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e percosse continuate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio