Cronaca

Tragedia nella notte a Maddaloni, auto contro muro: morto

Ancora sangue versato sulle strade campane: nella notte di oggi, sabato 15 aprile, un‘auto si è scontrata contro un muro di un caseificio a Maddaloni ed è morto il conducente di 46 anni, C.R.

Tragedia a Maddaloni, auto contro il muro di un caseificio: morto

Perde il controllo della sua auto e si schianta contro il muro di un caseificio. È la tragica sorte toccata ad un uomo C.R., di 46 anni del posto, che ha perso la vita in seguito ad un incidente mortale in via Ficucelle nella notte di oggi, sabato 15 aprile.

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al conducente che è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il corpo della vittima dalle lamiere dell’abitacolo e i sanitari del 118 che non hanno portuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Chi è la vittima

La vittima è Gianluca Claudio Russo, noto imprenditore delle omonime pompe funebri di Santa Maria a Vico, originario di via Migliori era residente nella frazione Montedecore di Maddaloni. Fratello del consigliere comunale calatino Domenico Russo, lascia nel dolore la moglie e tre figli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio