Cronaca

Lutto a Marcianise, morta la prof. Angela Marello: era stata investita da un ciclista

È morta in ospedale la professoressa Angela Marello dove era ricoverata da oltre un mese dopo esser stata investita da un ciclista nel centro di Marcianise. Il ciclista, che si era dato alla fuga dopo l’incidente, è stato identificato dopo due giorni.

Marcianise, morta Angela Marello: era stata investita da un ciclista

La mattina di sabato 23 settembre, Angela Marello, 82 anni, stava tornando a casa, quando nel centro di Marcianise è stata travolta da un ciclista. L’impatto è stato violento e la donna è stata scaraventata a terra riportando un grave trauma cranico a causa dell’impatto.

La professoressa è stata soccorsa e ricoverata presso l’ospedale di Caserta. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico la professoressa Angela Marello dopo oltre un mese di agonia è deceduta a causa delle ferite riportate nell’incidente. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la prof.

Identificato il ciclista

I Carabinieri di Marcianise hanno dato il via ad un’indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Inizialmente si era parlato di una rapina finita male ma dopo due giorni di indagini è stato ricostruito quanto accaduto realmente in via De Felice a Marcianise.

Nella mattina del 25 settembre, due giorni dopo dal tragico incidente, è stato identificato l’uomo alla guida della bicicletta. Quella sera il ciclista a causa della scarsa luminosità e procedendo a velocità sostenuta, non riuscì ad evitare l’impatto con la donna. L’uomo impaurito per l’accaduto e non rendendosi conto della gravità della situazione non si prestò a fermare soccorso. Il ciclista è stato denunciato per lesioni personali colpose.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio