Cronaca

Coronavirus, morto un uomo di Marcianise: si tratta del secondo decesso

Marcianise, morto un altro uomo a causa del coronavirus. Si tratta del secondo decebsso, la vittima è un 65enne ricoverato all’ospedale di Caserta, che nelle settimane scorse aveva fatto ritorno in Cambpania da una regione del Nord Italia. La conferma dell’Ente con un messaggio sul sito del Comune.

Coronavirus, secondo morto a Marcianise

L’uomo è deceduto ieri pomeriggio all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, il 65enne era ricoverato da quasi 2 settimane all’ospedale di Caserta.

Il messaggio di cordoglio

È giunta comunicazioneufficiale, da parte dell’Unità di Crisi della regione Campania del decesso di un cittadino di Mrarcianise, dell’età di circa 65 anni, ricoverato il 24Marzo scorso presso una strutturaspecializzata, poichè rientrato da una regione dell’Italia settentrioanle. Presentava evidenti sintomi specifici da Covid-19 insieme a patologie preesistenti.
La terribile notizia ha destato dolore in coloro che per primi l’hanno appresa.
Il CommissarioStraordinario e l’Amministrazione tutta esprimono il loro profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima e partecipano al suo dolore ed a quello dell’intera cittadinanza, ora private di una persona amabile.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button