Cronaca

Scoperto con 109 grammi di droga in auto: arrestato 31enne

Arrestato un 31enne di Marcianise perché scoperto con 109 grammi di droga occultati in auto: effettuate perquisizioni anche nella sua abitazione.

Arrestato perché nascondeva droga in auto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), in Marcianise (CE), viale Carlo III, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di S.G., cl. 1980, residente a San Marco Evangelista (CE).

I militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’autovettura  sulla quale viaggiava l’uomo, atteso il comportamento sospetto dello stesso, hanno eseguito una perquisizione veicolare e personale, rinvenendo un involucro in cellophane contenente cocaina per un peso totale di circa  gr. 109, ed  un contenitore in metallo contenente 3 involucri cellophane già confezionati pari a gr. 1,36 della  medesima sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione eseguita presso il domicilio dell’arrestato ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e la somma in contanti pari ad euro 140,00, ritenuta provento da attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

S.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button