Lavoro

McDonald’s, nuove possibilità di lavoro a Caserta | COME CANDIDARSI

McDonald's, possibilità di lavoro a Caserta: assunzioni per diplomati. Non è richiesta alcuna esperienza precedente

Possibilità di lavoro con McDonald’s Caserta e provincia. Assunzioni che potrebbero essere collegate all’apertura del nuovo fast food che aprirà i battenti nel capoluogo in via Sant’Augusto. Bisogna ricordare che in provincia di Caserta vi sono diversi punti McDonald’s, nel dettaglio a Marcianise, Maddaloni, San Marco Evangelista, San Prisco, Teverola e Trentola Ducenta.

McDonald’s, possibilità di lavoro a Caserta: le assunzioni

In particolar modo, si è alla ricerca di operatori fast food che svolgano, nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto, assicurando anche la pulizia necessaria all’ambiente di lavoro, alle attrezzature ed ai locali riservati alla clientela.

I requisiti

requisiti sono i seguenti:

  • Non è richiesta alcuna esperienza precedente;
  • Diploma di Scuola Media Superiore;
  • Auto/moto munito/a;
  • Disponibile a lavorare su turni, anche notturni.

L’impiego

Descrizione della posizione: Pulisce e mantiene in ordine tutte le postazioni, gli ambienti di lavoro e le attrezzature; Lavora a tutte le postazioni rispettando le procedure di sicurezza previste; Rifornisce di prodotti e materiali necessari per lo svolgimento dell’attività le diverse aree di lavoro; Prepara, rispettando le procedure, tutti i prodotti per la vendita al pubblico.


CLICCA QUI PER CANDIDARTI


Riceve gli ordini dei clienti, li batte in cassa, assembla l’ordine, richiede ordini speciali, riceve il pagamento e chiude la transazione; Rispetta le procedure di sicurezza nella gestione della cassa; Si occupa di preparare le celle frigo/freezer, l’area di stoccaggio e poi di scaricare e stoccare i prodotti e il materiale consegnato al ristorante; Esegue tutte le attività previste nell’apertura e chiusura del ristorante; Conosce e rispetta le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell’armadietto di transizione, nell’area di stoccaggio e nelle celle frigorifere.

Articoli correlati

Back to top button