Cronaca

Suicidio a Mondragone, anziano si toglie la vita in casa: il cordoglio

Dramma per un suicidio a Mondragone, dove un uomo di 69 anni si è tolto la vita mentre è solo in casa. La tragedia è avvenuta nella giornata di lunedì 28 novembre e nelle scorse sono stati celebrati i funerali dell’uomo che ha compiuto l’estremo gesto.

Suicidio Mondragone, anziano si toglie la vita mentre è solo in casa

L’uomo che ha compiuto il gesto estremo, E.N., ha approfittato di un momento di solitudine in casa. Il gesto, forse, è da collegare a motivi familiari. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione ed un equipaggio del 118 che ne ha constatato la morte.

Le autorità giudiziarie non hanno disposto nessun esame autoptico per la salma e nel pomeriggio di martedì 29 novembre, alle 15.30, nella chiesa di San Nicola, amici e parenti hanno dato l’ultimo saluto al 69 enne, prima di essere tumulato nel cimitero comunale.

Il cordoglio del sindaco

Dopo il tragico evento, è arrivato anche il messaggio di cordoglio del sindaco Francesco Lavanga:

La nostra città è stata travolta da una brutta notizia: il suicidio di un nostro concittadino ha sconvolto quanti di noi lo conoscevano ma anche chi non lo conosceva. Un gesto così estremo apre sempre ad importanti riflessioni sulla debolezza umana, sull’importanza di non chiudersi, sul coraggio di chiedere aiuto. Rivolgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed una preghiera per la vittima.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio