Cronaca

Morta una donna in fila all’Inps: la tragedia a Caserta

Morta una donna in fila all'Inps: la tragedia a Caserta. La 63enne è deceduta davanti agli occhi increduli di numerosi utenti

Si chiamava Filomena Savino la donna morta in fila all’Inps nella mattinata di ieri, lunedì 4 aprile. La donna, originaria di Santa Maria a Vico, è stata colta da un malore improvviso mentre era in coda all’Inps per fare una commissione come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Santa Maria a Vico, donna in fila all’Inps morta: stroncata da un malore

La donna, residente nella frazione di San Marco Trotti, è deceduta davanti agli occhi increduli di numerosi utenti che affollavano gli uffici Inps di via Ferrarecce a Caserta. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 63enne, madre di due ragazzi. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Caserta.

Le indagini

I militari hanno ascoltato alcuni testimoni con l’intento di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La salma è stata sequestrata ma, accertata la morte naturale, quasi sicuramente dovuta ad un infarto, è stata restituita ai familiari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio