Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, muore a pochi giorni da un intervento: i funerali dopo l’autopsia

La salma è stata restituita alla famiglia dove sabato sono stati eseguiti i funerali

Una giovane mamma morta a pochi giorni da un intervento chirurgico alla coliciste presso una nota clinica di Santa Maria Capua Vetere: dopo l’effettuazione dell’autopsia la salma è stata restituita alla famiglia dove sabato sono stati eseguiti i funerali.

Morta dopo un intervento: i funerali a Santa Maria Capua Vetere

La città di Santa Maria Capua Vetere è sconvolta dalla morte della giovane mamma trovata senza vita in casa ma da giorni si parla anche del decesso di una donna sulla cinquantina, moglie e sorella di due poliziotti. La donna, alcuni giorni fa, era stata sottoposta a un intervento chirurgico alla coliciste presso una nota clinica della provincia di Caserta. Un intervento in apparenza riuscito. Qualche giorno dopo però iniziò ad accusare malesseri vari, al punto che la famiglia decise di contattare il 118. Qualche medico ipotizzò uno shock settico. La donna morì.

L’autopsia

La salma fu subito liberata e vennero organizzati i funerali ma i familiari decisero, nonostante i manifesti funebri, di vederci chiaro. Tant’è che venne deciso, dall’autorità competente, di sottoporre la salma della donna ad esame autoptico per accertare le cause del decesso. Solo dopo l’effettuazione dell’autopsia la salma è stata restituita alla famiglia che sabato scorso ha potuto dare l’ultimo saluto alla donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio