Cronaca

Torna ai domiciliari Nunzio De Falco, il mandante dell’omicidio di don Peppino Diana

Omicidio Diana, Nunzio De Falco torna agli arresti domiciliari. Soprannominato 'O Lupo, fu arrestato in Spagna il 15 novembre del 1997

Torna agli arresti domiciliari Nunzio De Falco, mandante dell’omicidio di don Peppino Diana. Il 72enne si trova a Villa Literno dallo scorso 11 aprile. Scarcerato per la seconda volta, si trovava nel carcere di Poggioreale dopo i primi sei mesi passati ai domiciliari perché “malato terminale” come riportato da Repubblica.

Nunzio De Falco torna agli arresti domiciliari

Tornato in carcere ai primi di febbraio, il nuovo provvedimento è stato emesso dal magistrato di sorveglianza del tribunale di Napoli, che ha valutato positivamente la richiesta del suo difensore presentata già a metà dello scorso febbraio. Il provvedimento adottato è valido per sei mesi e cioè fino al prossimo 8 ottobre 2022.

Cho è Nunzio De Falco

Soprannominato ‘O Lupo, De Falco fu arrestato in Spagna il 15 novembre del 1997 e fu estradato in Italia l’11 aprile del 2000. Stava scontando due ergastoli nella casa di reclusione di Tempio Pausania. Uno quale mandante dell’omicidio di don Diana e l’altro per l’omicidio di Mario Iovine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio