Cronaca

Operazione antidroga della Dda in provincia di Caserta: diversi arresti

Operazione antidroga della Dda in provincia di Caserta: diversi arresti specialmente nel territorio di Mondragone. Ci sarebbe anche Razzino.

Arresti per droga in provincia di Caserta

Dalle prime ore del mattino è in corso un’operazione antidroga da parte della Dda di Napoli, in esecuzione con i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.

Sono già stati eseguiti diversi arresti e anche numerose perquisizioni. Al momento c’è il massimo riserbo sui dettagli dell’operazione, soprattutto nel territorio di Mondragone, dove spesso gli interessi del business dello spaccio sono stati legati a quelli dei clan locali e al controllo del territorio. Nelle indagini sarebbe coinvolto anche Razzino.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button