Cronaca

Orta di Atella, lancia mezzo chilo di droga dal balcone prima del controllo: arrestata 20enne

Lancia mezzo chilo di droga dal balcone prima del controllo dei carabinieri: una 20ennne di Orta di Atella è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I fatti sono avvenuti all’alba di oggi, martedì 26 marzo.

Orta di Atella, lancia droga dal balcone: arrestata 20enne

La 20enne casertana quando si è accorta dei carabinieri, nel tentativo di non farsi sorprendere con la droga, ha lanciato lo stupefacente dal balcone. Per sua sfortuna, alcuni militari rimasti all’esterno dell’abitazione hanno provveduto a recuperare le sostanze ed la giovane è finita in manette.

I fatti sono avvenuti intorno alle 5:30 di oggi, martedì 26 marzo, quando i carabinieri hanno deciso di perquisire l’abitazione della 20enne in via Francesco Coppi. Al loro arrivo, la giovane capendo che a breve ci sarebbe stato il controllo ha tentato, invano, di nascondere le sostanze lanciandole dal balcone. Però non ha fatto i conti con i militari che erano rimasti a ‘cinturare’ l’appartamento. Recuperato il borsello nero e una busta rossa, all’interno sono stati trovati tre bilancini di precisione e un barattolo in vetro con 50 grammi di cocaina. Sequestrati inoltre 5 panetti di Hashish per un peso complessivo di 497,30.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio