Cronaca

Parete, sequestro deposito di materiale edile trasformato in una discarica: denunciato rappresentante della ditta

Sequestro di un deposito di materiale edile trasformato in una discarica a Parete: è stato denunciato il rappresentante della ditta per attività di gestione di rifiuti non autorizzata, sversamento illecito, deposito illecito di rifiuti.

Parete, sequestro deposito edile trasformato in una discarica: denunciato

Un’area di 2000 metri quadrati pertinente a un deposito di materiale edile adibita a discarica è stata sequestrata: è il risultato dell’operazione congiunta del reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli, polizia provinciale di Caserta, personale dell’esercito e della polizia locale.

A seguito di un controllo presso un deposito in via Salvo D’Aquisto, il personale interforze hanno trovato sull’area rifiuti di vario genere nelle pertinenze del deposito e all’interno del fabbricato di 200 metri quadrati. L’area è stata sequestrata e il rappresentate legale della ditta di materiale edile, C.N., 44enne di Giugliano in Campania, è stato denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata, sversamento illecito, deposito illecito di rifiuti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio