Cronaca

Assalto armato al Bingo di Teverola, caccia alla gang dei cinque

Ancora una rapina nel territorio casertano: questa volta ad essere preso di mira è il Bingo di Teverola. I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte di ieri, lunedì 18 settembre, riuscendo a portare via il bottino di 1200 euro. Ora gli inquirenti sono a caccia della gang composta da cinque uomini. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Rapina al Bingo di Teverola, bottino da 1200 euro

Erano in cinque, tutti incappucciati, con guanti e fasce alle braccia per nascondere i tatuaggi e non farsi identificae. Si tratta dei componendi di una gang di rapinatori professionisti che hanno fatto irruzione, nella mezzanotte di ieri lunedì 18 settembre, all’interno del centro giochi Bingo di Teverola, situato lungo la Strada Statale 7 Bis e riuscendo a portare poco meno di 1200 euro. Una cifra che se divisa, si riduce a 240 euro a testa.

I cinque sarebbero entrati armati di due pistola e un fucile a canne mozze, minacciando i presenti: “Consegnateci il denaro”, hanno urlanto ai gestori. I due assalitori armati si sono diretti verso la cassa e hanno minacciato il gestore puntandogli la pistola in faccia, davanti ai clienti terrorizzati.

Il cassiere non ha potuto far altro che dar loro ciò che richiedevano: circa 1200 euro, tutto ciò che c’era nella cassa che ha un sistema di protezione che blocca l’apertura degli incassi pregressi. I malviventi subito dopo sono fuggiti a bordo di una Fiat 500. Allertati i poliziotti, intervenuti hanno vagliato le telecamere dove sono stati pizzicati i cinque ed hanno avviato le ricerche.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio