Cronaca

Rapina a mano armata a Caserta: rubato il Rolex a un automobilista

Rapina a mano armata a Caserta: rubato il Rolex a un automobilista bloccato nel traffico. La Polizia indaga per risalire ai responsabili.

Rolex rubato in una rapina a Caseta

Ieri pomeriggio a Caserta c’è stata una rapina a mano armata ai danni di un automobilista: due uomini su uno scooter gli hanno portato via il Rolex.

Secondo “Edizione Caserta”, i malviventi hanno sfruttato la componente del traffico, consapevoli che la vittima sarebbe stata incapace di poter scappare, essendo bloccata nell’auto a sua volta imbottigliata nel traffico cittadino. Armati di pistola, i due ladri hanno rotto il finestrino, minacciato l’uomo e proceduti a strappargli l’orologio dal polso sinistro.

In seguito al colpo messo a segno, i due sono scappati a bordo del loro scooter, facendo perdere le proprie tracce. Sul caso indagati gli agenti di Polizia della Questura di Caserta.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button