Cronaca

Rissa a Caserta, due ragazzi di Napoli feriti: avviate le indagini

Rissa in pieno centro a Caserta: dallo scontro tra tre persone, due ragazzi sono rimasi feriti e sono finiti in ospedale. La Polizia li ha individuati.

Botte da orbi a Caserta

Attimi di paura ieri mattina in pieno centro a Caserta, dove c’è stata una rissa che ha visto protagonisti un 50enne del posto e due ragazzi napoletani. A dare la notizia è la testata “Caserta News”.

I due giovani avevano avvinato l’uomo per picchiarlo, ma a quanto pare il 50enne si è rivelato un osso troppo duro, a tal punto che ad aver la peggio sono stati proprio i due aggressori. Uno di loro è finito in ospedale con una frattura al braccio, mentre l’altro ha riportato qualche contusione.

Sulla vicenda indagano ora gli agenti della Questura, che hanno identificato i protagonisti della rissa, anche se al momento non stati presi provvedimenti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button