Cronaca

San Cipriano d’Aversa, uomo investito da un treno in stazione: è morto

San Cipriano d’Aversa, uomo investito da un treno in stazione: è morto. I carabinieri indagano per comprendere le cause dell’accaduto.

Un morto a San Cipriano d’Aversa: è stato travolto da un treno

Una domenica che comincia molto male per la comunità di San Cipriano d’Aversa, dove un uomo è stato investito da in treno in stazione, morendo sul colpo.

Come riporta “Edizioni Caserta”, la vittima era sui binari al momento della tragedia ma resta ancora da stabilire se si tratti di suicidio o di un mero incidente. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri che stanno indagando sul caso per ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’uomo, la cui identità ancora non è stata rivelata.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button