Cronaca

San Felice a Cancello, maiale scappa e semina il panico in via Napoli

San Felice a Cancello, maiale scappa e semina il panico in via Napoli.  L’animale è stato bloccato dal personale veterinario dell’Asl di Maddaloni.

Suino in giro per San Felice a Cancello

Situazione incredibile quella verificatasi nella giornata di domenica a San Felice a Cancello, dove un maiale è scappato dal proprio recinto e se n’è andato a spasso per la cittadina, seminando il panico in via Napoli.

Come riporta “Il Mattino”, la gente è rimasto spaventata perché in un primo momento il suino era stato scambiato per un maiale. Alla fine, sul posto è giunta la Polizia Municipale, allertata dai passanti e dai residenti. L’animale è stato poi bloccato dal personale veterinario dell’Asl.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button