Cronaca

Dramma a San Marcellino, Luigi Coronella muore a 40 anni

Dramma a San Marcellino per l'improvvisa scomparsa di Luigi Coronella. Il 40enne, camionista, era molto amato e stimato in città

Dramma a San Marcellino per l’improvvisa scomparsa di Luigi Coronella. Il 40enne, camionista, era molto amato e stimato in città. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi in queste ore sui social.

San Marcellino piange Luigi Coronella

Luigi Coronella era originario di Casal Di Principe, ma risiedeva a San Marcellino. Al momento non si conoscono le cause del decesso. Come riporta Caserta Ce, in tantissimi hanno espresso il cordoglio su facebook.

 “Una tragedia ha sconvolto la nostra serata. Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questa sera è venuto a mancare Luigi, cugino 40enne del nostro Presidente Mario Coronella. Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro Presidente e a tutta la famiglia Coronella in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Tre Torri San Marcellino !“, si legge sui social.

Articoli correlati

Back to top button