Cronaca

San Prisco, rapina e spari contro imprenditore e sua moglie: due arresti

Rapina e spari  ai danni di un imprenditore e di sua moglie: i carabinieri hanno arrestato due persone. I fatti risalgono al mese di marzo, a San Prisco.

Due arresti per rapina e spari ai danni di un imprenditore e di sua moglie a San Prisco

Due persone sono state arrestate per rapina e spari ai danni di un imprenditore e di sua moglie. I fatti risalgono allo scorso mese di marzo in via Stellato a San Prisco.

In manette sono finiti Domenico Aruta, 32 anni, e Gaetano Ussorio, 43 anni, che insieme ad altre due persone, arrestate in flagranza di reato, hanno messo a segno il raid.

Dopo 4 mesi di profonde e attende indagini, i carabinieri sono riusciti a individuare i responsabili facendo riferimento ai tabulati telefonici e ai contenuti degli stessi telefonini.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button