Cronaca

Santa Maria a Vico, il sindaco Pirozzi positivo al covid: chiuso il Comune per la sanificazione

Santa Maria a Vico, il sindaco Andrea Pirozzi positivo al coronavirus: ad annunciarlo è stato lui stesso, con un messaggio sui social. Chiuso il Comune per la sanificazione, convocato il COC.

Santa Maria a Vico: sindaco Andrea Pirozzi positivo al coronavirus

Il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, questo pomeriggio aveva comunicato, la presenza del primo caso di covid sul territorio cittadino. Si tratta del vice sindaco, Veronica Biondo, positiva dopo essere stata a contatto con il fidanzato, residente a San Marco Evangelista.

Tampone di controllo

Il primo cittadino aveva anche annunciato di essersi sottoposto al tampone, perchè venuto in contatto con il compagno del vice sindaco Biondo.



Il messaggio ai cittadini

Poco fa, con un video sulla sua pagina social: Pirozzi ha comunicato ai cittadini la sua positività al covid. Il primo cittadino ha detto di sentirsi bene, e di aver disposto la chiusura dei locali del Comune, per permetterne la sanificazione. Convocato anche il COC, screening a tappeto sui dipendenti e sui membri dello staff per la campagna elettorale, che per il momento è stata sospesa.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button