Cronaca

Blitz anti-droga a Santa Maria Capua Vetere: 7 denunce e 85 dosi di cocaina sequestrate

Blitz anti-droga a Santa Maria Capua Vetere dalla tarda serata di ieri fino alle prime ore dell’alba di oggi, venerdì 8 settembre: 7 denunce e sequestro di 85 dosi di droga. Borselli con gli stupefacenti lanciati dalle finestre all’arrivo dei carabinieri.

Santa Maria Capua Vetere: 7 denunce e sequestro di 85 dosi di droga

Dalla tarda serata di ieri alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 8 settembre, i carabinieri sono stati impegnati in mirati controlli e numerose perquisizioni presso le palazzine dell’ex rione IACP.

Nel corso dell’operazione, hanno individuato alcuni appartamenti in cui gli occupanti, alla vista dei militari, hanno lanciato borselli dalla finestra: all’interno erano presenti dosi di cocaina. Ulteriori dosi, grazie al fiuto del cane antidroga Max, sono state sequestrate sulle scale di accesso agli appartamenti e in possesso degli indagati. In totale sono 85 le dosi di cocaina, hashish per una cinquantina di dosi, 1.085 euro in contanti, in banconote di vario taglio e una mazza da baseball.

I sette denunciati in stato di libertà dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, compresa una donna che, trovata in possesso della mazza da baseball è stata anche denunciata per porto di oggetti atti ad offendere.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio