Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, uomo trovato privo di sensi a parco Addeo: in gravi condizioni

Uomo trovato privo di sensi in un palazzo ai piani alti . È sccaduto ieri pomeriggio presso Santa Maria Capua Vetere, nello specifico di parco Addeo di via Galatina.

L’allerta dei vicini

L’uomo non rispondeva al campanello e nemmeno al telefono: a quel punto i vicini hanno cominciato a preoccuparsi e hanno chiamato le autorità. Sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri della locale Compagnia e i caschi rossi.

I sanitari del 115 hanno dovuto sfondare la porta di ingresso e, infatti, hanno trovato l’uomo a terra. Il padrone di casa, 68 anni, era privo di sensi ma ancora vivo.

Immediato è scattato il trasporto verso il presidio ospedaliero di Santa Maria Capua Vetere. Le sue condizioni sembravano molto serie.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button