Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, picchia la compagna e scappa con la figlia di un anno: arrestato

Santa Maria Capua Vetere, picchia violentemente la compagna e scappa con la figlia di un anno: arrestato un 28enne albanese. L’aggressione si è consumata in piena notte, al culmine di una lite per futili motivi. L’uomo ha colpito la donna con pugni e schiaffi al volto e l’ha minacciata con un coltello. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Picchia la compagna e scappa con la figlia di un anno: arrestato

Il fatto tra domenica e lunedì in un appartamento a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. L’uomo, un 28enne di origini albanesi, ha picchiato violentemente la compagna per poi minacciarla prima di lasciare l’abitazione. L’uomo diceva alla donna,38 anni, che avrebbe portato la loro piccola in Albania e che non l’avrebbe più rivista.

La donna ha immediatamente allertato il 112. I militari dell’Arma, dopo essere arrivati nell’abitazione segnalata dalla vittima, hanno richiesto l’intervento di personale medico del servizio 118 che ha fornito le cure necessarie alla donna.

L’arresto

Nel frattempo i militari dell’arma si sono messi alla ricerca di padre e figlia. Grazie alle pattuglie e alla geolocalizzazione, i carabinieri li hanno rintracciati nell’abitazione di una parente. Il 28enne, è stato subito bloccato e tratto in arresto. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro i familiari. L’uomo, già nel 2020 era stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per gli stessi reati per cui è stato arrestato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio