Cronaca

Santa Maria a Vico, morta neonata: sul corpo lividi e scottature 

Tragedia questa mattina a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, una neonata di appena un mese e mezzo è stata trovata morta. Sul corpo della piccola, che presentava lividi e scottature, sarà effettuata l’autopsia.

Santa Maria a Vico, morta neonata: sul corpo lividi e scottature 

In questo momento i genitori della piccola, il padre S.E. di 26 anni e la madre G.A. di 19 anni, sono sottoposti ad interrogatorio come persone informate sui fatti. A trovare la piccola senza vita sarebbero stati i familiari che hanno poi allertato il 118. Nonostante il rapido intervento i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul corpo della piccola sono stati trovati dei lividi e delle scottature. Le indagini sulla vicenda sono state affidate ai carabinieri mentre la salma della piccola sarà sottoposta all’autopsia.

LEGGI ANCHE: Doppia tragedia in poche ore nel Casertano: morte due bimbe piccole

Seconda tragedia nel Casertano

Questa tragica notizia arriva a poche ore da un altro dramma che ha scosso la provincia di Caserta. Questa mattina, intorno alle ore 6, la piccola Francesca, una bimba di appena un anno e mezzo è stata trovata morta in casa a Caianello dalla mamma.


LEGGI ANCHE: Dramma a Caianello: bimba trovata morta in culla dalla mamma

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio