Cronaca

Sant’Angelo di Alife, sconosciuto colpisce 77enne con un pugno: grave

Dramma a Sant’Angelo di Alife, dove un uomo ha colpito una donna di 77 anni con un pugno, facendola cadere su un pentolone di acqua bollente. La donna è stata portata in ospedale per una ferita e per le ustioni di primo grado.

Sant’Angelo di Alife, colpisce 77enne con un pugno

Uno sconosciuto è entrato di nascosto nel cortile della 77enne, e l’ha colpita con un pugno al volto. L’aggressore ha colto la donna di sorpresa alle spalle. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 24 agosto: il malvivente è penetrato improvvisamente nel cortile della donna, la quale stava occupandosi della preparazione di conserve di pomodori. Il pugno ha causato la caduta della signora sul pentolone contenente acqua bollente, utilizzata per la cottura delle conserve.

I soccorsi

I soccorritori del servizio sanitario 118 sono arrivati tempestivamente sulla scena e hanno avviato le procedure di soccorso per la donna di 73 anni. Tuttavia, le circostanze hanno reso difficile fornire immediatamente i necessari trattamenti alla paziente. Di conseguenza, la signora anziana è stata trasferita all’ospedale di Piedimonte Matese. Lì, i medici hanno diagnosticato una ferita lacero-contusa nell’area dell’arcata sopraccigliare sinistra, oltre a ustioni di primo grado su diverse parti del corpo.

Fermato l’aggressore

I Carabinieri della stazione di Alife sono intervenuti tempestivamente e hanno avviato immediatamente le indagini per rintracciare l’aggressore. L’individuo responsabile dell’aggressione è stato identificato in breve tempo: si tratta di un uomo di 44 anni residente nella zona. Dopo essere stato individuato, è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. L’uomo è stato accusato di lesioni aggravate.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio