Cronaca
Trending

Aversa, il sindaco Golia tiene chiuse le scuole fino al 3 dicembre

Scuole chiuse fino al 3 dicembre ad Aversa: la decisione del sindaco Alfonso Golia in vista della riapertura delle scuole in Campania

Anche ad Aversa scuole chiuse fino al 3 dicembre. Lo ha deciso il sindaco Alfonso Golia: “Considerando il quadro epidemiologico nella nostra città e non solo, ho disposto la sospensione della attività didattica in presenza fino al prossimo 3 dicembre, data in cui è prevista la scadenza della zona rossa, seguendo quanto era già stabilito dall’ordinanza 90 della regione Campania fino ad oggi”.

Aversa, scuole chiuse fino al 3 dicembre

“In questo particolare momento la prudenza resta un obbligo imprescindibile per tutti noi. Chiedo a tutta la comunità scolastica di resistere ancora un po’ sperando che la curva dei contagi nella nostra città cali” ha commentato il primo cittadino.


Tutti i Comuni della Campania che hanno posticipato l’apertura delle scuole


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button