Cronaca

Spaccio di droga in una casa disabitata: 3 arresti a Bellona

Usavano una casa disabitata e diroccata per lo spaccio di droga: sono finiti in manette tre giovanissimi a Bellona. L’operazione dei carabinieri della Stazione di Vitulazio eseguita la notte scorsa.

Spaccio di droga a Bellona, tre arresti

I carabinieri, durante un servizio perlustrativo nella notte in uno dei vicoletti del centro di Bellona, hanno notato due persone allontanarsi in una stradina senza uscita, dove risultavano solo strade disabitate e diroccate.

Insospettiti, hanno effettuato un sopralluogo ritrovandosi di fronte al cancelletto d’ingresso di uno dei ruderi, chiuso con un lucchetto nuovo. Attestata l’inagibilità della struttura, coperta da folta vegetazione, i militari hanno sorvegliato per alcuni minuti per poi notare i ragazzi avvicinarsi al cencello con in mano le chiavi. Fermati ed identificati, sono stati perquisiti i locali dello stabile: rinvenuti, occultati in un mobile in legno, 28 panetti di hashish, 82 involucri con cocaina, due coltelli ed un taglierino.

Estesa la perquisizione ai domicilio dei due dove è stato trovato un terzo complice che, alla loro vista, ha lanciato della finestra un marsupio con 333 euro e 4 stecche di hashish.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio