Cronaca

Caserta, sparatoria in pieno centro: ferito un carabiniere

Sparatoria nel centro di Caserta. Pochi minuti fa un lite nel rione Tescione si è trasformata in una vera e propria sparatoria in via Vescovo Natale. Immediato l’intervento sul posto di Carabinieri, Polizia e di una ambulanza.

Sparatoria a Caserta, coinvolto un carabiniere

Ad aprire il fuoco è stato un militare dell’arma, Gianfranco La Monica. L’uomo si è avvicinato ad un bar con la pistola tra le mani prima di cominciare a sparare puntando l’arma contro i passanti. Il carabiniere si è dunque rintanato nel bar all’arrivo della Polizia che gli ha intimato di gettare l’arma ed uscire con le mani in alto.

L’uomo è stato ferito

Ne è nata una sparatoria nella quale a restare ferito è stato proprio La Monica il quale ha riportato ferite da arma da fuoco alle gambe ed alle braccia. L’uomo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button