Cronaca

“Spari” al centro commerciale ma è solo un palloncino

Spari al centro commerciale ma è solo un palloncino: si scatena il panico al Jambo di Teverola. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, domenica 15 maggio, intorno alle 20. Solo un caso se lo scompiglio creatosi non ha provocato feriti. Lo riporta l’odierna edizone del Mattino.

Spari al centro commerciale ma è solo un palloncino: si scatena il panico

Scoppia un palloncino, o forse un petardo, ma al centro commerciale si scatena il panico. I fatti si sono verificati nella serata di ieri, intorno alle 20, quando il Jambo era affollato di persone che volevano trascorrere una serata domenicale in relax. Ma quello scoppio ha creato uno scompiglio generale, e solo per puro caso non si sono registrati feriti dovuti alla calca per il falso allarme.

“Stanno sparando, correte” qualcuno avrebbe urlato, allarmando i presenti. Inutili i tentativi degli addetti alla sicurezza a riportare la calma. Si crea un fuggi fuggi generale che coinvolge anche chi in realtà non era spaventato. Qualcuno addirittura avvisa i carabinieri che, però, giunti sul posto insieme ad un’ambulanza non trovano nulla di insolito.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio