Cronaca

Succivo, rapina in villa: donna picchiata finisce in ospedale

È stata perpetrata in pieno giorno la rapina in una villa a Succivo scattata nella mattinata di giovedì 7 settembre. È accaduto in via Madonna delle Grazie dove una donna è stata picchiata e ridotta in condizioni pietose da tre balordi. Per lei è stato necessario ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Succivo, rapina in villa: picchiata una donna

Una vicenda su cui indagano i carabinieri: il caso potrebbe essere legato a quello del 17 agosto quando a Lusciano fu colpito il locale Palazzo Ducale di Lusciano. I malviventi questa volta sono entrati in azione alle 11.30 circa, approfittando del fatto che nella serratura del cancello della villa individuata erano state lasciate le chiavi inserite, forse per una dimenticanza

Sono entrati in casa e hanno preso in ostaggio la donna, chiedendole dove nascondesse l’oro. Uno dei malviventi, armato di pistola, ha puntato l’arma in direzione della vittima mentre gli altri due si sono diretti nelle stanze della villa, trovando 300 euro in contanti nascosti in un armadio e nel portafogli.

Hanno continuato a minacciare la 31enne la quale ha inutilmente provato a ribellarsi. A quel punto l’hanno picchiata prima di lasciare la villa a bordo di due veicoli. Subito dopo la donna ha telefonato ai carabinieri che sono giunti sul posto.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio