Cronaca

Teano, bimbo di 3 anni scomparso durante la festa di Sant’Antonio: ritrovato

Un bimbo di soli 3 anni sarebbe scomparso durante la festa di Sant’Antonio a Teano, dopo essere sfuggito al controllo dei genitori: è stato ritrovato sulla collina. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, martedì 13 giugno.

Teano, bimbo scomparso e ritrovato sulla collina

Ore di apprensione quelle vissute nella serata di ieri, martedì 13 giugno, durante la fiera di Sant’Antonio nel Casertano. Il piccolo Andrea era scomparso, sfuggendo al controllo dei suoi accompagnatori.

Il piccolo, originario di Torino, è stato poi ritrovato dal Maresciallo Iole Di Lorenzo e riconsegnato ai familiari che erano ormai in preda alla disperazione.

La scomparsa

Forse attratto dalle sfavillanti luci delle giostrine e guidato dalla musica sarà riuscito a immergersi nella calca di gente presente alla festa. È poi riuscito a giungere fino alla fine della festa e presso le transenne che ne delimitano il perimetro. Lì è stato trovato da una donna che aveva ascoltato l’avviso del bambino smarrito.

La donna ha consegnato il piccolo tra le braccia della giovane vigilessa. C’è chi ha gridato al miracolo, di Sant’Antonio: visto anche che tutto è finito per il meglio e il piccolo è tornato senza nessun problema con i suoi familiari e parenti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio