Cronaca

Acqua color sangue nella fontana di Padre Pio, shock a Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, acqua rossa nella fontana di Padre Pio: shock in paese per un gesto vandalico che ha scosso la comunità

Acqua rossa nella fontana di Padre Pio Trentola Ducenta. Un evento che ha scosso l’intera comunità, a partire dal sindaco Michele Apicella il quale ha fortemente condannato il gesto vandalico: “Sono appena venuto a conoscenza del fatto che è stata vandalizzata, da ignoti, almeno per il momento, la fontana sita in piazza Padre Pio, nello spazio antistante il plesso scolastico di Ducenta”.


IL VIDEO


Trentola Ducenta, acqua rossa nella fontana di Padre Pio: cos’è successo

“È a dir poco vergognoso ridursi a tanto ed un atto simile non trova giustificazione, neanche in un’eventuale goliardia. Se, poi, l’origine di quest’atto fosse stato premeditato sarebbe un’offesa ancora più grave, di una vigliaccheria unica: uno sfregio all’intera comunità cittadina” ha commentato il primo cittadino.

L’appello

“In ogni caso, spero vivamente che il o i responsabili possano risentirsi e rendersi conto della gravità dell’atto da loro compiuto. Questa città è di tutti e dovrebbe stare a cuore a tutti il rispetto e la cura di ogni bene; per chi si discosta da questi principi non c’è giustificazione, solo tanto rammarico per la loro inciviltà” ha concluso.

Articoli correlati

Back to top button