Cronaca

Film hard con minori, condanna in Appello per un 50enne di Trentola Ducenta

Nicola Fiorillo di Trentola Ducenta condannato per pedofilia dopo l'arresto nell'estate del 2019: condanna a 8 anni di reclusione

Arriva la condanna in Appello per Nicola Fiorillo, 50enne di Trentola Ducenta, 50enne accusati di pedofilia. Già condannato in passato per armi, nei suoi confronti i giudici di secondo grado hanno confermato la condanna a otto anni. 

Trentola Ducenta, Nicola Fiorillo condannato per pedofilia

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, durante il procedimento si è assistito ad un colpo di scena. Nonostante il raggiungimento di un concordato in appello per la pena a 6 anni di reclusione e le prove schiaccianti a suo carico, Fiorillo ha dichiarato al presidente di non volere procedere a formalizzare detto concordato, e ha letto in aula una lunga dichiarazione, attraverso la quale ha invocato il perdono della giustizia, e ha sostenuto che i ragazzi immortalati nel video non erano minorenni.

La vicenda

Fiorillo fu tratto in arresto nell’estate del 2019 nell’ambito di un blitz all’aeroporto di Tenerife. È accusato di aver realizzato dei filmini hard con dei bambini presso la sua abitazione.

Articoli correlati

Back to top button