Cronaca

Vandali a Caserta: raid ai danni della Trattoria Chichibio

Un gruppo di vandali ha preso di mira la Trattoria Chichibio di Caserta: durante il raid hanno provocato alcuni danni al locale. Ecco il video.

Un video riprendere i vandali in azione

Vandali in azione a Caserta, dove un gruppo di giovani ha messo a segno un raid ai danni di uno dei maggiori locali della movida, cioè la Trattoria Chichibio di via Ferrante.

Il branco ha distrutto fiori e vasi situati all’esterno dei locali. Hanno addirittura cercato di incendiare la pedana situata all’ingresso. Il tutto è avvenuto questa mattina intorno alle ore 5.

In merito ai danni subiti, i titolari della Trattoria Chichibio hanno pensato di diffondere il video nel quale vengono ripresi i ragazzi intenti a vandalizzare l’attività commerciale. Il video è presente anche sui social.


 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button