Cronaca

Villa Literno, evade dai domiciliari per spacciare in strada: arrestato 46enne

Evade dai domiciliari per spacciare in pieno centro a Villa Literno: un 46enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri nella mattinata di ieri, venerdì 12 aprile.

Villa Literno, evade dai domiciliari per spacciare in pieno centro: arrestato

Ristretto ai domiciloiari per reati in materia di sostante stupefacenti e autorizzato, previa comunicazione ai militari, a recarsi a lavoro presso uno dei fondi agricoli dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 16:30. Anche ieri mattina il 46enne del posto ha contattato i carabinieri per comunicare il suo spostamento ma, in seguito ad un controllo presso il fondo agricolo per verificarne la regolare presenza, hanno scoperto che non era mai arrivato a lavoro. I militari allora lo hanno cercato e lo hanno sorpreso in pieno centro mentre si intratteneva con un uomo che, nell’immediato, gli consegnava del denaro.

I due, alla vista dei carabinieri, hanno tentato la fuga in direzioni opposte ma sono stati immediatamente raggiunti e bloccati. Perquisito lo hanno ritrovato con cocaina, materiale idoneo al confezionamento, un bilancino di precisione, la somma in contanti pari a 675,00 euro, suddivisa in banconote dal vario taglio, 2 smartphone e un proiettile cal. 9 mm.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio