Cronaca

Francesca stroncata a 35 anni da un brutto male: l’ultimo saluto tra i palloncini bianchi

Marcianise in lutto, รจ morta Francesca Lanza: l'addio alla ragazza con un volo di palloncini bianchi. Tanti i messaggi sui social

Dolore e sgomento aย Marcianiseย dove รจย morta Francesca Lanza, unaย ragazzaย di soli 35 anni stroncata da un brutto male che – purtroppo – non le ha lasciato scampo.ย “Kekka”ย come si faceva chiamare era una giovane ben voluta da tutti e in queste ore la sua bacheca Facebook รจ stata invasa da messaggi di cordoglio.

Lutto a Marcianise, รจ morta Francesca Lanza: l’addio alla ragazza

L’addio alla giovane casertana sarร  accompagnata da unย volo di palloncini bianchi.ย Francesca ha lottato fino all’ultimo istante, con la sua voglia di sorridere e andare avanti, oltre ogni difficoltร  ma il brutto male con cui ha lottato non le ha lasciato scampo.

I messaggi

Sui social si leggono in queste ore tantissimi messaggi di cordoglio.ย “Mi hai distrutta, era una notizia che non volevo mai che arrivasse. Mi avevi promesso insieme avremo superato questo brutto momento e invece non รจ andata cosรฌ”ย scrive un’amica di Francesca tra i tanti messaggi pubblicati sui social in queste ore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio