Cronaca

Morta bambina di 13 anni, shock tra Riardo e Piedimonte Matese

Le comunità di Riardo e Piedimonte Matese sono sotto shock per la notizia della morte di una bambina di appena 13 anni. La piccola Alessia ha lottato contro un brutto male che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. La piccola è deceduta all’ospedale di Piedimonte Matese dove era ricoverata.

Morta bambina di 13 anni, lutto tra Riardo e Piedimonte Matese

Nelle scorse ore è arrivata la nota di cordoglio dell’amministrazione comunale di Riardo: Questa mattina la nostra comunità si è risvegliata con la terribile notizia della prematura scomparsa della piccola Alessia Mancini, spentasi dopo aver lottato per anni contro una grave malattia .

In questo momento sembra tutto sia finito, a nulla sono valsi i sacrifici fatti per lunghi anni affinché ad Alessia potesse essere evitato il crudele destino, di fronte a tale strazio non vi sono parole alcune che possano lenire il dolore e la sofferenza dei genitori e del fratello Antonio. Solo le tracce indelebili dell’ amorevole ricordo potranno accompagnare nel lungo viatico della sofferta circostanza. Il Sindaco a nome personale ,della civica Amministrazione e della Comunità Riardese tutta esprime il senso del più profondo cordoglio alle famiglie Mancini e Fusco . La stella luminosa di Alessia si spegne su questa terra ma riverbera nel cielo su quanti l’ hanno amata nell’ attesa che la fede in Dio e la speranza della Resurrezione possano essere di conforto”.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio