Cronaca

Incendio distrugge un’azienda ad Aversa: un ferito

Si indaga per chiarire la natura dell’incendio divampato nell’area industriale di Aversa Nord: le fiamme hanno avvolto un capannone nel Consorzio Unica, a ridosso dei comuni di Carinaro, Teverola e Gricignano. Una colonna di fumo nero ha invaso tutta l’area. Il sindaco ai cittadini: “Chiudetevi in casa”. Nel rogo è rimasto ferito anche un Vigile del Fuoco. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Incendio nell’area industriale di Aversa Nord

A fuoco un capannone nel Consorzio Unica, nell’area industriale di Aversa Nord, a ridosso dei comuni di Carinaro, Teverola e Gricignano. Il capannone ospita due società, la Pmp srl e la Oxmox Italy. Si tratta di un’azienda che produce scarpe e di un deposito di pellami, ma riconducibili alla stessa proprietà

L’incendio si è sviluppato poco dopo le 13 e i dipendenti hanno cercato di spegnerlo direttamente con estintori e pompe d’acqua, fino all’arrivo dei vigili del fuoco che sono giunti poco dopo ma, purtroppo, le fiamme hanno preso il sopravvento.

Un ferito

Si sta indagando per chiarire se si sia trattato di un corto circuito o di matrice dolore. Durante le operazioni di spegnimento è rimasto lievemente ferito da una onda d’urto nell’ingresso del campannone un pompiere. Affidato ai sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale per glia ccertamenti del caso. Presenti anche i carbainieri che hanno avviato le indagini.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio